Per affrontare le novità normative ed organizzative che nei prossimi anni interesseranno il comparto fertilizzanti, SILC Fertilizzanti di Ravenna organizza l'incontro su "Il futuro (prossimo) del settore concimi: revisione delle norme e razionalizzazione della catena distributiva".

L'evento, in programma giovedì 13 dicembre alle 14.30, si terrà nella Sala Sagittario della Borsa Merci di Bologna (piazza della Costituzione, 8).


PROGRAMMA


14.30 - Arrivo e Registrazione partecipanti

14.45 – Apertura Lavori
Saluto dell’On. Paolo De Castro - Presidente Commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo (in attesa di conferma)

14.55 – Mariano Alessio Vernì - SILC Fertilizzanti Srl
La revisione del Regolamento CE 2003/03: si allarga il mercato per i Fabbricanti Italiani

15.30 - Coffee break

16.15 - Tavola Rotonda
Coordina: Ivano Valmori, direttore di Agronotizie 
Come sta cambiando il sistema distributivo in Italia
Saranno presenti autorevoli rappresentanti della Supply Chain: dal trading alla distribuzione (commercianti e consorzi agrari)

17.00 - Question Time
Per motivi di sicurezza il numero di posti in Sala Sagittario è limitato, pertanto prevarrà la cronologia dell’arrivo delle adesioni (first come, first serve) ai fini della conferma.

***

L’iscrizione è gratuita, ma è necessario compilare e inviare la scheda di partecipazione per avere accesso alla sala a info@silcfertilizzanti.it.
Le iscrizioni si chiuderanno il 4 dicembre.
La partecipazione s’intende automaticamente accettata salvo comunicazione contraria entro 24 ore dalla ricezione della conferma.

Scarica la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE