Tempo di rinnovamento per Organazoto Fertilizzanti: investimenti, siti produttivi, linee di concimi innovative. In questo percorso si inserisce anche il nuovo sito sito internet www.organazoto.it.

"Organazoto Fertilizzanti SpA si presenta con un'inedita immagine grafica in un rinnovato sito internet, a voler sottolineare il desiderio di essere sempre più in linea con un mercato dei fertilizzanti in costante evoluzione.

Ci anima un grande spirito di servizio verso i nostri clienti e tutti i potenziali utilizzatori dei nostri prodotti.

Le pagine internet che potrete visitare sono state pensate per essere di semplice e veloce utilizzo, allo scopo di servire ad una pratica consultazione.

L'aggiornamento continuo e l'implementazione di nuove informazioni tecniche potranno essere un'utile guida ed accompagnare l'utente alla scoperta di Organazoto Fertilizzanti SpA, che in questi  anni ha dedicato il massimo impegno al perfezionamento tecnico dei propri prodotti." (tratto dall'home page)

 

In primo piano sono presentati alcuni concimi innovativi con una breve presentazione; basta cliccare sul nome per accedere alla scheda tecnica del prodotto.

Il catalogo è navigabile attraverso la sezione prodotti che presenta le soluzioni tecniche di Organazoto, suddivise nelle linee:

• Concimi organici

• Concimi organo-minerali

• Ammendanti

• Concimi hobby - Vitaverde

Nella scheda dedicata ad ogni fertilizzante, un apposito link consente di scaricare la pagina di catalogo.

Le "linee tecniche" presentano i consigli agronomici ed i piani di concimazione elaborati dallo staff di esperti di Organazoto. On line sono già disponibili gli approfondimenti relativi a vite e olivo, con i pdf da scaricare.


Per ulteriori informazioni:

Organazoto Fertilizzanti S.p.A.

www.organazoto.it

Via della Spira, 26 - 56024 Ponte a Egola - San Miniato (PI)

Tel. 0571 497778 - Fax 0571 409195

info@organazoto.it


Il portale è stato realizzato da Image Line srl