E' la fiera l'evento leader delle per comunicare con il pubblico e presentare la propria produzione. 

Grena è consapevole dell'importanza di mantenere il filo diretto con chi già li conosce come gli unici produttori dei concimi organici idrolizzati Grena, che partono dalla materia prima e arrivano alla produzione finale rimanendo sempre all'interno dei propri impianti, ma anche  della necessità di raggiungere nuovi potenziali contatti.

Grena è presente al prossimo salone Flormart di Padova dal 15 al 17 settembre. In questa occasione verrà presentato in anteprima il libro sulle 'Esigenze nutrizionali e tecniche di concimazione per l'actinidia', scritto dagli esperti Giuseppe Montanaro, Bartolomeo Dicchio e Cristos Xiloyannis.

Grena parteciperà anche al Macfrut di Cesena dal 5 al 7 ottobre, come pure alla storica Agrilevante di Bari dal 13 al 16 ottobre, per permettere anche a chi è in posizione lontana dalla sede Grena di conoscere i prodotti disponibili in un contatto diretto con tecnici, direttori commerciali e responsabili della produzione.

Grena non dimentica la sua posizione sul mercato internazionale e quindi è impegnata in Francia sia al Viteff a Epernay dal 19 al 22 ottobre che al Sitevi di Montpellier dal 29 novembre al primo dicembre.