La 7° edizione di New Ag International Conference & Exhibition si svolgerà dal 25 al 27 marzo 2009 a Barcellona, presso l'hotel Princess Sofia: un evento immancabile dedicato all'innovazione in agricoltura nei settori della nutrizione e dell'irrigazione.

Saranno 24 le relazioni presentate da altrettanti speaker di fama internazionale, dal prof. Dr. Ep Heuvelink dell'Università di Wageningen (Paesi Bassi) al Dr. Samuel Ortega-Farias dell'Università di Talca (Cile) (già disponibile la lista dei relatori).

Gli argomenti affrontati riguarderanno aspetti di marketing, legislazione, ricerca e impiego in campo di fertilizzanti speciali, biostimolanti, mezzi biologici per la protezione delle colture, nonché tecnologie per l'irrigazione e la fertirrigazione.

In particolare, questi saranno i temi trattati:
• Prospettive per l'etanolo agricolo in Europa
• La normativa REACH
• Mercato e soluzioni per il controllo biologico delle avversità nelle colture
• Innovazione nelle interazioni fra gestione dei raccolti e piante in serra

Accanto alla parte convegnistica, si terrà una ricca e interessante esposizione: 45 espositori provenienti da 16 nazioni (dalla Cina, all'India, agli Stati Uniti) hanno già confermato la loro presenza.

 

Per conoscere i costi relativi alla partecipazione e, scaricare l'apposito modulo sono disponibili le istruzioni in italiano in questa pagina su Fertilgest.com, dove si trovano anche tutte le informazioni utili per partecipare (in italiano). Se desideri scaricare direttamente la domanda di partecipazione in PDF, ecco il link.

Il modulo compilato deve essere inoltrato a New Ag International al numero di fax +44 208 744 1705.