GreenFer Energy è il nuovo fertilizzante di Tradecorp che combina Ferro 100% chelato con isomeri attivi di Eddha e acidi umici naturali, bioattivi e solubili in acqua.

Si tratta di un prodotto unico e originale dove sintesi e tecnologia esclusive dell'azienda si concretizzano al massimo.

L'impiego di GreenFer Energy ha assicurato un'ottima efficacia contro la clorosi, un alto contenuto di Fe con un equilibrio ottimale fra le frazioni di isomeri ortho-ortho e ortho-para (effetto rapido e persistente). Il prodotto, una formulazione integrata di sostanze attive, migliora la struttura del terreno e svolge una triplice azione: fisica, chimica e biologica.

I principali benefici che si ottengono dal suo impiego sono una maggiore disponibilità degli elementi macronutritivi nel terreno, un migliore assorbimento dei microelementi, un maggior stimolo dello sviluppo radicale, una migliore attività enzimatica e biologica e una migliore facilità e convenienza nei dosaggi.

GreenFer Energy era finora disponibile solo sul mercato spagnolo; oggi, la sua promozione sta incontrando un grande interesse in tutti i paesi. Agrumi, rose, fiori, olivi, colture da frutta, orticole, fragole, arbusti da frutta sono le colture su cui può essere impiegato.

La tecnologia di base su cui è stato elaborato è l'applicazione di acidi umici e fe-Eddha in contemporanea. E' inoltre caratterizzato da un'alta tecnologia che lo identifica in un "prodotto unico" per qualità: fra i vantaggi maggiori, il miglioramento dell'assorbimento di microelementi durante il ciclo colturale, del contenuto fogliare di Fe, Zn, Mn, B, Mg e Ca, dell'attività e dell’assorbimento da parte delle radici. Infine, determina un aumento delle riserve nutritive nella pianta per l’anno successivo.

 

Per informazioni: Tradecorp - Via della Corte, 2
40012 Calderara di Reno
Telefono: 051 725261
Telefax: 051 725261