Indicati per ogni tipo di impianto di fertirrigazione e in particolare 'per manichetta' o per quelli 'a spaghetto', tipici delle colture protette, i fertirriganti liquidi Granserra hanno un ampio potenziale di utilizzo perché, grazie alla formulazione liquida, semplificano e facilitano tutte  le operazioni di preparazione della soluzione nutritiva. La linea è composta da 3 diverse titolazioni NPK, ognuna caratterizzata da formulazioni ad elevata purezza e bassa salinità, che risultano ampiamente efficaci e rispondenti alle esigenze applicative e di coltivazione.

Granserra 14-6-5 (rapporto NPK 3:1:1)  indicato per le fasi colturali iniziali: promuove lo sviluppo, stimola la fotosintesi ed incentiva la formazione di fiori e ortaggi. 

Granserra 10-10-10 (rapporto NPK 1:1:1) è indicato per le fasi centrali: favorisce lo sviluppo della pianta per ottenere un ottimale equilibrio vegeto-produttivo, sostiene la fioritura e l’accrescimento degli ortaggi e migliora la produttività.

Granserra 4-8-16 (rapporto NPK 1:2:4), per le fasi finali: migliora il livello qualitativo delle produzioni, per ottenere ortaggi più saporiti, piante compatte e con fioriture più abbondanti, petali dai colori intensi e brillanti.

La linea Granserra è commercializzata in taniche da 20 kg.

 

I tecnici commerciali Cifo, presenti su tutto il territorio nazionale, sono a disposizione per ulteriori dettagli sul formulato e sui dosaggi di utilizzo.

Per informazioni: CIFO S.p.A. Divisione Agricoltura - Via Oradour, 6 - 40016 San Giorgio di Piano (BO).