a cura di AXS M31

 

E' on line il nuovo portale www.bioaksxter.com

Disponibile in 5 lingue, il portale consente fin d'ora di rendere disponibili i tre tipi di kit di Bio Aksxter in 15 paesi europei, grazie all'implementazione di un sistema di e-commerce.

 

 

Bio Aksxter è un fertilizzante inorganico liquido, ad altissima concentrazione, che diluito in acqua forma un composto pre-organico prontamente assimilabile. Dosi fortemente ridotte rispetto ai fertilizzanti tradizionali  ed alta diluizione differenziano questa tipologia di prodotto, ... [continua la lettura on line, nella sezione BioAksxter.com - Prodotti]

La sezione 'Utilizzo' consente di leggere i consigli d'impiego e le risposte alle 'Faq, le domande frequenti', nonché di scaricare il manuale d'uso del prodotto.

La presentazione di Axs M31, l'azienda produttrice e distributrice di Bio Aksxter, e la sezione 'Come ordinare', con le semplici istruzioni per acquistare i kit, completano il panorama informativo del nuovo sito.

 

Sito Bio Aksxter

 

E-commerce per Bio Aksxter: l'innovazione nell'innovazione 

Nel sito italiano, tradotto in 4 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco) è possibile acquistare on-line 3 tipi di kit che consentono di verificare visibilmente ed in breve tempo l'efficacia di questa tecnologia. 

- Bio Aksxter kit floricoltura per la coltivazione di circa un ettaro per un mese (contiene 1 tanica da 5 litri di Bio Aksxter M32 ed 1 manuale multilingue "L'equilibrio di pianta e terreno").

- Bio Aksxter kit frutticoltura per la coltivazione di almeno un ettaro per un anno (contiene 1 tanica da 5 litri di Bio Aksxter M31, 1 flacone da 1 litro di Potenziatore per Bio Aksxter M31 specifico per la bonifica del terreno - gratuito - ed 1 manuale multilingue "L'equilibrio di pianta e terreno"). 

- Bio Aksxter kit orticoltura per la coltivazione di circa un ettaro per un mese (contiene 1 flacone da 1 litro di Bio Aksxter M31, 2 flaconi da 100 ml di Potenziatore per Bio Aksxter M31 specifico per la bonifica del terreno - gratuiti - ed 1 manuale multilingue "L'equilibrio di pianta e terreno")  

 

   Kit Floricoltura 

   Kit Frutticoltura 

    Kit Orticoltura

     
 

 

 

Per informazioni: AXS M31 di Zambanini Silvana - Loc. Deggia 28 – 38078 San Lorenzo in Banale (TN) – Italia 

Tel. e Fax 0465 734591 info@axm31.com info@bioaksxter.com 

www.axsm31.com www.bioaksxter.com