Folur, urea fogliare purificata

Tradecorp propone un prodotto efficace e selettivo esente da biureto

Questo articolo è stato pubblicato oltre 12 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

tradecorp1.jpg
Con Folur®, Tradecorp propone un prodotto ideale per i cereali perchè favorisce lo sviluppo all'uscita dall'inverno, aumenta la produzione e il tenore proteico del grano, migliora l'efficacia dei fitofarmaci.
'applicazione di Folur® stimola la ripresa vegetativa all'uscita dall'inverno, aumenta la sintesi della clorofilla nelle foglie e delle proteine e del glutine nella granella, viene rapidamente assorbito e mostra una risposta immediata della coltura, indipendentemente dalle condizioni climatiche. Come coadiuvante, Folur® potenzia l'azione dei prodotti fitosanitari usati sui cereali, inoltre l'assenza di biureto favorisce la totale utilizzazione dell'axoto da parte della pianta con selettività perfetta.
Per quanto riguarda i tempi e le dosi di impiego si consiglia di utilizzare Folur® come coadiuvante alle dosi di 8-10 litri/ha in miscela con gli erbicidi di post emergenza ne favorisce la penetrazione, la velocità di azione e ne migliora la selettività per la coltura.
Con i trattamenti fungicidi precoci favorisce la penetrazione e l'efficacia. Come apporto nutrizionale le dosi sono indicate a 20-25 litri/ha. Alla spigatura del grano aumenta la produzione, le proteine e il glutine in miscela con i fungicidi usati per la difesa della coltura.
 
Folur® infine è garanzia di qualità perché è una soluzione tamponata a pH acido, perchè è un indicatore colorimetrico del pH, il suo processo di fabbricazione è brevettato ed è esclusivo di Tradecorp ed è privo di ammoniaca, di azoto in forma nitrica e di ogni traccia di metalli pesanti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 238.859 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner