Kompotas e Kompotas DOC sono le linee complete di fertilizzanti di Impronta contenenti potassio da nitrato e materie prime complesse di elevata qualità.
La totale assenza di cloro e di urea e l’ampia disponibilità di formulati li rendono ideali per moltissime colture in ogni fase di sviluppo. Inoltre, l’assenza di inerti ed i titoli elevati consentono di ridurre le dosi applicative.
Grazie alla loro elevata solubilità e rapidità di azione, i Kompotas ed i Kompotas DOC sono indicati soprattutto nelle fasi fenologiche in cui la pianta richiede nutrienti a pronta assimilazione, così come in caso di colture invernali, di colture a ciclo breve e nei casi in cui si abbia l’esigenza di ritardare la concimazione e di mirarla in funzione del carico di frutti.
Kompotas è la linea pensata per tutte le colture. Kompotas DOC sono le formulazioni specifiche per colture specializzate: vite, olivo e tabacco.

Impronta è un gruppo di persone motivate alla vendita e al mercato dei fertilizzanti speciali in Italia. La gamma dei prodotti comprende Fertilizzanti: per fondo/copertura, idrosolubili per fertirrigazione in pieno campo, coltura protetta e fuori suolo (orticole-frutticole-floricole), Microelementi e Biostimolanti.

Impronta srl -  Fertilizzanti Speciali - Via Meucci, 5 - 50015 Grassina-Bagno a Ripoli (FI) Tel 055 646271 Fax 055 6462777 www.impronta.biz info@impronta.biz