NUOVO PACKAGING PER I PRODOTTI VALAGRO

L'innovativa confezione si chiama Flex-Can

Pratico e leggero, il nuovo imballaggio assicura una migliore conservazione del prodotto. Il sistema denominato easy-opening facilita l'apertura della confezione, che in questa nuova veste è più agevole da movimentare nelle fasi di stoccaggio

Questo articolo è stato pubblicato oltre 15 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Valagro.

ferrilene.jpg

Fedele all'innovazione, Valagro "riveste" i suoi prodotti solidi con un nuovo packaging: dalla confezione classica in cartone si passa ad una confezione innovativa di tipo "Flex-Can".
L'elevato contenuto di servizio, la maneggevolezza, il forte impatto estetico e l'alta visibilità assicurata rendono Flex-Can un veicolo di comunicazione ideale per trasmettere i valori di marca.

Oltre alla praticità, questo nuovo imballaggio significa anche leggerezza e migliore garanzia di conservazione del prodotto; lo stesso poliestere è un materiale che assicura un perfetto isolamento rispetto agli agenti esterni.

I suoi punti di forza sono:

- La lunga shelf-life garantita al prodotto senza ricorrere alla tradizionale busta interna grazie alla scelta di materiali con elevate proprietà barriera ai gas, alla luce e all'umidità.

- Un sistema easy-opening che ne facilita l'apertura

- La "richiudibilità" che garantisce la conservabilità del prodotto una volta aperto

- La capacità di adattarsi più agevolmente delle precedenti confezioni allo "stoccaggio", assicurandone anche una facile movimentazione.

Con il nuovo pakaging Valagro punta all'innovazione nel proprio settore di riferimento seguendo le richieste dei propri clienti e i trend di un mercato sempre più esigente in termini di aggiornamento e modernizzazione.

Per informazioni: Valagro - Piazzano di Atessa (CH) - Tel. 0872/8811 - Telefax: 0872/897416
www.valagro.com
info@farm.valagro.com

Fonte: Agronotizie