Alla luce delle ultime norme comunitarie  riguardo gli aiuti all'agricoltura (PAC), la parola d'ordine è rispetto della corretta gestione agronomica e della tutela dell'ambiente.

Proprio in questo senso la Società BMS Micro Nutrients ha investito negli ultimi anni mettendo a punto formulati nutrizionali che riescono con pochi lt/kg ad ettaro a soddisfare le esigenze nutrizionali di tutte le colture.

I Landamine sono stati studiati per la integrazione o sostituzione della concimazione fosfatica di fondo.

Ogni Landamine contiene uno o più microelementi chelati specifici per ogni coltura assicurando rese e buon funzionamento della pianta con un dosaggio ridotto (8 - 15 lt/ha in media), i Landamine possono essere distribuiti nel solco di semina a pieno campo ed anche per via fogliare.

Per la prossima campagna cerealicola il prodotto consigliato è il Landamine Cu.

Il formulato contiene P2O5, K2O e Rame sotto forma completamente chelata.
Il Rame è il microelemento di riferimento nei cereali, la sua disponibilità in misura ottimale stimola la radicazione e la crescita, aumenta la resistenza della pianta al freddo, facilita il trasporto dell'azoto all'interno della pianta, rafforza le pareti cellulari, aumenta la fertilità della spiga; l'insieme di queste peculiarità porta ad una resa ottimale in quantità e qualità della coltura.  

Per informazioni: BMS Micro Nutrients - Oderzo (TV) - Telefono: 800876170 - Telefax: 0438/970937