Con Supreme e Nutrifoglie 20.20.20+micro Agribio, azienda di Faenza impegnata sul mercato italiano ad offrire una linea completa di prodotti per la fertilizzazione e la difesa delle colture, propone una valida soluzione per ottimizzare la produzione di capolini attraverso uno sviluppo equilibrato della coltura.
Entro la seconda decade di dicembre e in presenza di una media termica non inferiore ai 12-15°C si consiglia di trattare il carciofeto con 2kg/ha di Supreme+2kg/ha di Nutrifoglie 20.20.20+micro. L’intervento deve essere ripetuto dopo trenta giorni a cui, dopo lo stesso periodo, deve seguire un terzo trattamento.

L’azienda faentina mette a disposizione degli operatori professionali una gamma di formulati che consentono di realizzare diete nutrizionali ottimizzate capaci di rispondere correttamente alle esigenze delle colture nelle diverse fasi vegetative salvaguardando l’ecosistema.

I risultati non si fanno attendere e spesso vanno al di là delle migliori aspettative. Agribio ha ottenuto infatti importanti risultati su olivo, uva da tavola, kiwi, fragola, carciofo e patata.

 

Per informazioni: Agribio – Faenza (RA) – tel. 0546/668404 –  fax 0546/686903 e-mail: info@agribiosrl.it; Area Tecnica "Fertilizzanti": fertilizzanti@agribiosrl.it

Area tecnica "Difesa delle Colture": fitofarmaci@agribiosrl.it

Per il biologico: biologico@agribiosrl.it