Sta per ripartire VitExpert - L'esperto consiglia!
Un servizio di informazione gratuito, messo a punto da Gowan Italia, a supporto di una corretta gestione della difesa della vite, da vino e da tavola.

 

Ogni settimana, valutando sistemi di monitoraggio e modelli previsionali, i technical advisor Gowan definiscono i diversi comunicati VitExpert, specifici per le diverse aree geografiche italiane.

 

VitExpert contiene indicazioni sui livelli di rischio epidemiologico con un breve resoconto della situazione generale riguardante le principali malattie e parassiti nell'areale di riferimento (es. peronospora, oidio, botrite, tignola) e alcuni consigli utili per la difesa del vigneto.

 

vitexpert-esperto-consiglia-fonte-gowan.jpg

(Fonte: Gowan)

(Clicca sull'immagine per saperne di più e iscriverti gratuitamente a VitExpert)
 

Già nel 2021 migliaia di utenti hanno potuto usufruire di questo servizio con grande interesse (vedi un esempio di comunicato).
Il servizio è confermato anche per il 2022, e attorno alla metà di aprile ripartiranno i comunicati con l'avvicinarsi delle condizioni predisponenti all'avvio dello sviluppo delle principali malattie.

 

Per la difesa del vigneto, Gowan Italia presenta una gamma completa ed affidabile di soluzioni ad alto contenuto innovativo, con alcune interessanti novità.

 

difesa-vite-soluzioni-fonte-gowan.jpg

(Fonte: Gowan)
(Clicca sull'immagine per l'approfondimento sulla Linea Vite di Gowan Italia)

vitexpert-vite-da-vino-fonte-gowan.jpg
Gowan Italia presenta una gamma completa ed affidabile di soluzioni ad alto contenuto innovativo Fonte foto: Gowan