EVENTO - Giornate Fitopatologiche: nuove date

L'evento è stato posticipato, si terrà da martedì 21 a venerdì 24 giugno 2022. La sede congressuale sarà il Centro Congressi del Parco Fico Eataly World a Bologna

agricoltura-campo-campi-rsooll-fotolia-750x447.jpeg

Le Giornate Fitopatologiche si terranno dal 21 al 24 giugno 2022 al Centro Congressi del Parco Fico Eataly World (Bologna)
Fonte foto: © Rsooll - Fotolia

Le Giornate Fitopatologiche 2022 cambiano date: si terranno infatti da martedì 21 a venerdì 24 giugno prossimi con la consueta collocazione delle varie sezioni (inizialmente erano previste dal 15 al 18 marzo).

La decisione di posticipare l'evento è stata presa a seguito dell'aumento dei contagi da covid-19.

"Tra le motivazioni - spiegano gli organizzatori in una nota - la volontà di garantire le massime condizioni di sicurezza, favorendo così la partecipazione degli interessati".

Confermata la sede congressuale, ovvero l'Unaway Congress Hotel di San Lazzaro di Savena,

Aggiornamento al 3 maggio 2022: l'evento si terrà  al Centro Congressi del Parco Fico Eataly World a Bologna. Non ci sono modifiche nemmeno per quanto riguarda le tempistiche per la realizzazione degli atti che verranno distribuiti all'apertura del Convegno in giugno.

Per essere aggiornati sugli aspetti organizzativi è possibile consultare il sito

 

Leggi anche

Giornate Fitopatologiche, ecco le date dell'edizione 2022

 

Questo articolo è stato modificato il 3 maggio 2022: è stata modificata la sede congressuale, l'evento si terrà al Centro Congressi del Parco Fico Eataly World (Bologna)

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 277.514 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner