EVENTO ONLINE - Il Bilancio fitosanitario 2020 e 2021 dell'uva da tavola

L'incontro è in agenda giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 14:30, sarà trasmesso in streaming

uva-da-tavola-red-globe-by-sanjay-adobe-stock-750x500.jpeg

Giovedì 9 dicembre 2021 ore 14:30 (Foto di archivio)
Fonte foto: © Sanjay - Adobe Stock

Nuovo appuntamento con i Bilanci fitosanitari 2020-2021: giovedì 9 dicembre 2021 si parlerà della uva da tavola nell'incontro organizzato da Aipp, Associazione Italiana per la Protezione delle Piante in collaborazione con le Giornate Fitopatologiche.

Dopo i saluti e l'introduzione sugli obiettivi dell'incontro con il presidente Aipp Gianfranco Romanazzi, Felice Vizzielli dell'Agenzia Lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura (Alsia) presenterà iI bilancio fitosanitario della vite nella regione Basilicata.

II bilancio fitosanitario della vite nella regione Puglia sarà presentato da Agostino Samomauro e Loredana Lanzellotti dell'Osservatorio Fitosanitario della Regione Puglia, mentre Giuseppe Campo del Servizio Fitosanitario della Regione Sicilia illustrerà il bilancio fitosanitario della vite nella regione Sicilia.

A seguire la discussione e le conclusioni con gli interventi "Malattie" a cura di Francesco Faretra dell'Università di Bari e "Fitofagi" a cura dell'esperto fitoiatra Antonio Guario.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link

Scopri di più sulla pagina Facebook di Aipp

Scarica il programma

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 271.298 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner