Excelero®: nuove opportunità anche per il dirado dell'uva da tavola

Proseguono in questa campagna le prove di campo per la prossima estensione di impiego del formulato di Sumitomo Chemical per il dirado dell'uva da tavola

Contenuto promosso da Sumitomo Chemical Italia :: Sumitomo Chemical Italia - Siapa
uva-utc-excelo-fonte-sumitomo.jpg

L'impiego di Excelero® permette di regolare l'uniformità della maturazione riducendo le operazioni di raccolta

Excelero® è il formulato a base di acido abscissico (S-ABA) di Sumitomo Chemical già autorizzato per la colorazione delle uve rosse, e sono in corso le prove per ottenere l'estensione per il dirado su uva da tavola.

Excelero® è formulato da Valent Biosciences, società impegnata nella produzione di fitoregolatori e appartenente al gruppo Sumitomo, ed è il frutto di anni di ricerca e sviluppo di applicazioni per questo genere di molecole, che ripropongono dei composti totalmente naturali prodotti normalmente dalle piante.

Oltre che a migliorare l'aspetto relativo alla colorazione, l'impiego di Excelero® permette anche di regolare l'uniformità della maturazione riducendo le operazioni di raccolta.

Scarica il volantino e scopri tutte le caratteristiche di Excelero®.
Excelero® è un marchio Valent Biosciences.
 
Prove in campo Sumitomo su vite
 
Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.
È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 265.862 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner