Closer: game over pungenti e succhianti

Da Corteva Agriscience: Closer a base di Isoclast active, nome commerciale di sulfoxaflor, insetticida specialista nel controllo di afidi e cocciniglie

Contenuto promosso da Corteva Agriscience Italia
corteva-closer-2021.jpg

Closer™ di Corteva Agriscience: contro afidi e cocciniglie

Sistemico, veloce, efficace: è Closer, l'insetticida di Corteva Agriscience che contiene 120 g/L di Isoclast active, nome commerciale di sulfoxaflor, unica molecola di una nuova classe chimica di insetticidi, le sulfoximine.
 
Assorbito velocemente dai tessuti vegetali trattati, Closer contrasta gli insetti ad apparato boccale pungente e succhiante come afidi e cocciniglie grazie alla sua elevata sistemia acropeta e mobilità translaminare. Contro i parassiti agisce per contatto ed ingestione, in modo unico e rapido sui recettori dell’acetilcolina.

Tra i vantaggi del prodotto, oltre all'efficacia, spicca l'estrema versatilità d’impiego come pure l'ampio spettro d’azione su numerose colture. Ottimo risulta inoltre il profilo residuale ed ecotossicologico, non mostrandosi acaro stimolante, né interferendo sull’azione dei fitoseidi. Per le proprie caratteristiche tecniche, Closer risulta quindi indispensabile nei programmi di difesa integrata.

Scarica il depliant di Closer


Guarda il video su Closer

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 262.718 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner