Con oltre 35 nuove colture e con autorizzazione su numerosi parassiti e malattie, Prev-AM® Plus rappresenta oggi una soluzione efficace, a basso impatto per tutte le principali colture frutticole, orticole e ornamentali.
 
Una grande opportunità per gli agricoltori che negli ultimi anni hanno visto diminuire gli insetticidi e i fungicidi a disposizione; in un contesto caratterizzato dalla presenza di nuovi parassiti e problemi di resistenza è necessario sempre più rispondere a esigenze di sostenibilità e salubrità degli alimenti e dell'ambiente.

Prev-AM® Plus agisce velocemente in tutte le condizioni (proprietà molto apprezzata dagli utilizzatori), ha un tempo di carenza di soli 3 giorni e non lascia traccia sulle derrate, rappresentando un importante contributo agli imprenditore agricoli nei programmi di difesa in agricoltura integrata e per le coltivazioni a conduzione biologica.

Tra le nuove colture da oggi in etichetta: melo, pero, leguminose da granella, cipolla, aglio, scalogno, cavoli a foglia, luppolo, piante officinali da infusione, floreali ed ornamentali e numerosi frutti tropicali (avocado, mango, banano ed altre).

Fra le più importanti novità:
  • vite: cicaline (Scaphoideus titanus, Empoasca vitis.), tripidi ed erinosi;
  • pomacee: (melo, pero, cotogno): psille, cicaline, cercopidi ed oidio;
  • agrumi: acari, cocciniglie, tripidi e aleurodidi;
  • tripidi sulle principali colture orticole, frutticole ed ornamentali.

Queste possibilità d'impiego su importanti malattie e su fitofagi di difficile controllo vanno ad ampliare un'etichetta già ricca di colture e offrono agli agricoltori una soluzione efficace e di pronto effetto in tutte le condizioni.

® Marchio registrato Oroagri International Ltd

Per maggiori informazioni, clicca sui loghi:
 
Logo di Nufarm
 


Segui l'azienda su Facebook
 
Agrofarmaco autorizzato dal ministero della Salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)