Kaimo® Sorbie® è l'insetticida a base di lambda-cialotrina che si caratterizza per l'innovativa tecnologia di formulazione.
La Sorbie® Technology è un brevetto di Nufarm che consente la produzione di un formulato che si presenta come un normale WG, cioè un granulo con tutti i vantaggi delle formulazioni granulari (facile da dosare, non fa polvere, basso rischio per l'operatore, etc), che però, una volta versato in acqua, si trasforma in una Emulsione concentrata (Ec), cosa questa che conferisce al prodotto una prontezza d'azione ed un potere abbattente che i tradizionali formulati microincapsulati non hanno. 

Infatti, una delle caratteristiche richieste ai prodotti a base di piretroidi è proprio quella di esprimere in maniera efficace ed immediata le proprie potenzialità, garantendo il massimo abbattimento degli insetti nocivi e una persistente attività repellente di fronte a nuovi attacchi.
E questo è proprio il risultato che si ottiene grazie alla Sorbie® technology.

La formulazione di Kaimo® Sorbie® rappresenta una nuova categoria di prodotti: gli Emulsionable granule (Eg), cioè i granuli emulsionabili.

Il segreto di Kaimo® Sorbie® è quindi la sua formulazione dalla doppia anima: la prima mantiene tutti i vantaggi dei formulati WG (facilità e sicurezza nella manipolazione) e la seconda che presenta tutte le caratteristiche vincenti delle formulazioni Ec: potere abbattente unico, velocità d'azione ed efficacia ai massimi livelli.
A queste si aggiungono poi l'ottima selettività sulle colture, un'ampia etichetta, un comodo misurino dosatore e il gioco è fatto! 

Kaimo® Sorbie®: la formulazione dalla doppia anima

Scarica il volantino Kaimo Sorbie 

Kaimo® Sorbie® è un marchio Nufarm Spa.
Kaimo® Sorbie® è distribuito da Sumitomo Chemical Italia e Siapa.
 
Agrofarmaci autorizzati dal ministero della salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta.
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.
È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)