Continuano anche durante il mese di giugno le video conferenze di Sumitomo per illustrare le diverse strategie di Agricoltura Biorazionale®, la proposta a tutto campo (nutrizione, biostimolo, difesa biologica, difesa tradizionale) di Sumitomo Chemical.

Dopo l'interessante incontro sulle proposte di controllo dello Scafoideo titanus per il contenimento della flavescenza dorata con Kestrel®, Several®, Sumialfa® Echo/Metis Echo, il prossimo mercoledì 10 giugno è la volta di insalate e lattughe, con le proposte di difesa e biostimolazione.

L'appuntamento è sempre al mercoledì dalle ore 19.00 alle 19.45 circa, e qui sotto trovate l'elenco dei prossimi webinar e il link al quale registrarsi.

10 giugno
Lattughe e insalate: la strategia Biorazionale® per la biostimolazione e la difesa
Intervista con un esperto sull'esperienze di campo dalla micorrizazione al controllo di eventuali malattie fungine e insetti
https://my.demio.com/ref/rG9Ar4wuMmXcblnx

17 giugno
Olivo: difesa e biostimolazione per un approccio Biorazionale®
Le nuove proposte di Sumitomo Chemical Italia
https://my.demio.com/ref/F32jwi6no2JuIzBc

24 giugno
Lotta alla cimice asiatica (Halyomorpha halys) per gli alberi da frutta
Dal ciclo biologico dell'insetto al suo controllo
https://my.demio.com/ref/bWRaPlKkVpciFk73

1 luglio
L'induzione di resistenza nella difesa delle colture orticole
Meccanismo d'azione di Cerevisane e strategie di difesa
https://my.demio.com/ref/bFZXMrpWX7QCHk93

Con l'Agricoltura Biorazionale® un nuovo concetto di protezione per un'agricoltura sostenibile.

Kestrel è un marchio registrato Nufarm.
Sumialfa e Metis sono marchi registrati Sumitomo Chemical.
Biorazionale® è un marchio registrato Sumitomo Chemical Italia.
 
Il posizionamento dei prodotti è da considerarsi indicativo e soggetto ad adattamenti in funzione delle realtà locali. Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia alle schede dei prodotti disponibili anche in internet; usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.).