È ormai uno degli appuntamenti più seguiti dell'anno, grazie alle numerose tappe nelle più importanti aree cerealicole italiane. Trattasi di CerealPlus, iniziativa tramite la quale Syngenta condivide direttamente in campo molteplici esperienze sia in materia di varietà innovative, sia di linee di difesa.

Purtroppo, anche tale vetrina ha dovuto fare i conti con i limiti imposti dall'epidemia di coronavirus, trovando comunque il modo di raggiungere partner, agricoltori, tecnici e rivenditori, seppur virtualmente.

Due gli appuntamenti chiave, tramite dirette streaming, ovvero quello del 14 maggio, presso la stazione sperimentale di Syngenta a Foggia. Il secondo cadrà il 28 maggio e sarà ambientato presso la tenuta La Pioppa, a Poggio Renatico (Fe). 

In tali occasioni chi si collegherà alla diretta potrà scoprire "live" i campi che purtroppo non potranno essere visitati personalmente.

Gli appuntamenti:
  • Dalla Stazione Sperimentale di Foggia: 14/5 alle ore 18.30;
  • della Tenuta La Pioppa di Poggio Renatico: 28/5 alle ore 18.30.
 
Per partecipare è necessario registrarsi, ottenendo il link cui collegarsi per seguire ciascuna diretta.
 
Clicca per approfondire l'iniziativa CerealPlus 2020 - Anniversary Tour

Sul sito Syngenta sono infatti presenti diverse sezioni che consentiranno all’utente di seguire i campi prova dell'edizione 2020, scoprendone le novità e le "10 Regole d’oro" per produrre Qualità in Quantità e, infine, conoscere i gli agronomi di Syngenta. Nella sezione video verranno pubblicati i vari contributi raccolti nel corso dei diversi eventi sul territorio.

Inviti
 Gli inviti agli eventi CerealPlus 2020 di Foggia e di Poggio Renatico (Fe)
Clicca sull'immagine per iscriverti