#distantimauniti... anche con le novità Syngenta!

Minecto Alpha e Taegro sono i nuovi prodotti che l'azienda, attraverso la diretta streaming, presenterà i prossimi 15 e 22 aprile

webinar-pc-smartphone-tablet-fonte-jeonghwaryu0-via-pixabay.jpg

Appuntamento al 15 e al 22 aprile per i webinar di Syngenta (Foto di archivio)
Fonte foto: © jeonghwaryu0 - via Pixabay

Mai come in questo momento, è forte la necessità di far sentire la vicinanza di Syngenta a tutti coloro che ogni giorno lavorano al suo fianco e che l'azienda supporta con i propriprodotti, la propria consulenzae le proprie risorse.

Syngenta mette a disposizione quest'anno due importanti novità per la protezione delle colture (Taegro e  Minecto Alpha) che, pur con le dovute precauzioni e limitazioni del caso, vuole presentare a tutti i propri interlocutori, per far sì che la grande agricoltura italiana continui a trasformarsi ogni giorno in quel cibo di straordinaria qualità che tutto il mondo apprezza. 
Pertanto, ha deciso di far conoscere questi due nuovi prodotti attraverso una nuova modalità: la diretta streaming!
Tablet Syngenta

Minecto™ Alpha

È una miscela innovativa che associa cyantraniliprole, insetticida specifico per il controllo di aleurodidi, tripidi, afidi e lepidotteri delle colture orticole ad acibenzolar-S-methyl, attivatore delle autodifese della pianta.

La diretta streaming si terrà mercoledì 15 aprile alle ore 18.
Vuoi partecipare al webinar? Registrati a questo link.
Logo Minecto Alpha

Taegro

È il nuovo fungicida biologico di origine naturale, a base di Bacillus amyloliquefaciens ceppo FZB24.
Grazie al ceppo FZB24 si differenzia in modo significativo, per caratteristiche ed impieghi, da altre soluzioni in commercio.
Ad ampio spettro d'azione, è indicato per la protezione di vite e colture orticole da botrite, oidio, bremia e sclerotinia sia all'interno di programmi di difesa integrata sia in agricoltura biologica.

La diretta streaming si terrà mercoledì 22 aprile alle ore 18.
Vuoi partecipare al webinar? Registrati a questo link.
Appuntamento online... #distantimauniti