Le problematiche relative alla mancanza di principi attivi utilizzati normalmente per la difesa delle pomacee rendono una volta di più Nando® Maxi il prodotto di riferimento per la prossima stagione.
Il prodotto a base di fluazinam svolge un ruolo da protagonista nelle strategie difensive sia per le caratteristiche intrinseche della molecola (prodotto multisito e con meccanismo d'azione unico, ampio spettro d'azione, azione preventiva, elevata resistenza al dilavamento) sia per delle caratteristiche positive della registrazione Nufarm.

Grazie alla fonte produttiva e alla formulazione di alta qualità di Nufarm, Nando® Maxi è l'unico fluazinam registrato su pomacee con quattro applicazioni: su pero per maculatura e ticchiolatura e su melo per alternaria e ticchiolatura. La dose di 1,5 litri/ha di prodotto impiegabile fa si che si abbia la maggior possibilità di massimizzare l'efficacia del prodotto, verso le patologie di sempre più difficile controllo, rispetto ad altri formulati con etichetta più limitata.

In ottica di contenimento delle resistenze e alternanza di meccanismi d'azione Nando® Maxi è strategico anche su vite per il contenimento trasversale di peronospora e botrite, efficacia evidenziata da prove sperimentali.
In sostanza un principio attivo estremamente flessibile e di grande efficacia che esprime il massimo delle proprie potenzialità grazie all'etichetta di Nando® Maxi.
 
Il fluazinam chiamatelo con il nome giusto: Nando® Maxi!

Nando® Maxi è un marchio e un prodotto Nufarm e viene commercializzato da Sumitomo Chemical Italia e Siapa.
 

Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia alle schede dei prodotti disponibili anche in internet; usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)