Dopo qualche anno finalmente è tornato disponibile per il mercato italiano il Kuki 70, un indispensabile alleato dei frutticoltori per il controllo della Ticchiolatura del melo e del pero. Dotato di una marcata azione di contatto sia preventiva che curativa in grado di inibire la germinazione di spore e conidi del fungo parassita.

Kuki 70 è inoltre dotato di flessibilità ed elasticità d'impiego perché assicura sempre una elevata attività fungicida che rimane costante e persistente sia alle basse che alle alte temperature mostrando contemporaneamente in ogni condizione elevata selettività colturale su tutte le varietà di melo a buccia sia gialla che rossa e anche sulle varietà di pero sensibili al mancozeb.

Kuki 70 è inoltre selettivo nei confronti degli insetti utili, sia api che fitoseidi ed è inoltre incluso nei Disciplinari regionali.

Kuki 70 (Registrazione del ministero della Salute n. 17268 del 09.04.2019) è un prodotto Agrimix acquistabile presso i punti vendita di mezzi tecnici di prodotti per l'agricoltura.
 
Kuki 70