Ascenza deriva dal latino "ascendere", che significa appunto salire, elevarsi, cioè crescere. Il nome è proprio il punto di partenza di questo cambiamento: il nuovo marchio infatti riflette l'evoluzione, la maturazione dell'attività e il progetto di espansione

Il nuovo logo è ispirato alla foresta mediterranea, nota per la sua stabilità e per il suo costante rinnovamento. Ascenza ambisce a essere contraddistinta allo stesso modo: un simbolo di stabilità e continuo progresso, al servizio dei clienti e dell'agricoltura. 

In questo rinnovamento restano tuttavia inalterati i valori cui la società è sempre stata improntata: vicinanza al cliente, impegno, empatia e agilità. Tale cambiamento rappresenta una crescita possibile solo grazie all'impegno di oltre 50 anni nel settore nel contesto internazionale.

Ascenza mira ad essere un punto di riferimento nel settore della difesa delle colture. Per raggiungere tale obiettivo la società sta rafforzando la propria presenza a livello internazionale, investendo in risorse umane con un approccio multidisciplinare e puntando sulla ricerca e sullo sviluppo, per offrire soluzioni agricole off patent di qualità

Il portafoglio prodotti di Ascenza è in continua evoluzione e per il 2019 si attendono importanti novità, frutto della continua ricerca di soluzioni per le sfide di oggi e domani.

Scopri di più su www.Ascenza.it