Kop-Twin: l'equilibrio del Solfato Tribasico, la prontezza d'azione dell'idrossido

Il formulato rameico di Chimiberg è ad ampio spettro d'azione. La formulazione liquida priva di solventi consente di ottimizzare la distribuzione granulometrica delle particelle in sospensione

Contenuto promosso da Chimiberg
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

kop-twin-flacone-fonte-chimiberg.png

Kop-Twin è stato ri-registrato secondo i principi uniformi insieme agli altri marchi storici presenti a catalogo Chimiberg a base di Solfato tribasico

Kop-Twin è il formulato rameico di Chimiberg (marchio di Diachem Spa) ad ampio spettro d'azione che abbina l'equilibrio del Solfato Tribasico (TBCS) e la prontezza d'azione dell'idrossido (180 g/l di rame da TBCS + 120 g/l di rame da idrossido).

L'ottimale bilanciamento dei due differenti sali rameici consente un adeguato apporto di rame metallo ad ettaro, mantenendo elevati livelli di efficacia (la dose d'impiego consigliata su vite, che costantemente si è mostrata efficace in svariati anni di sperimentazione e di impiego pratico, è 2 l/ha, corrispondenti a 600 g/ha di rame metallo).

Inoltre, la formulazione liquida priva di solventi e le proprietà adesivanti consentono di ottimizzare la distribuzione granulometrica delle particelle in sospensione e la copertura uniforme della vegetazione trattata.

In data 5 dicembre 2018, Kop-Twin è stato ri-registrato secondo i principi uniformi insieme agli altri marchi storici presenti a catalogo Chimiberg a base di Solfato tribasico: Idrorame 193 e Idrorame Flow nella formulazione classica a base di 193 g/l di rame metallo, King e King 360 HP nella formulazione a più alta concentrazione (360 g/l di rame metallo da solfato tribasico).
 
Chimiberg - marchio di Diachem Spa
Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute. Utilizzare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.
Logo Kop-Twin

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 265.498 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner