Decapy Flow, un rapido effetto abbattente contro gli insetti

L'insetticida di Copyr unisce in un unico prodotto un principio attivo solido, la deltamentrina, ad un principio liquido, le piretrine

Info aziende
decapy-flow-insetticida-concentrato-fonte-copyr.png

Decapy Flow è il concentrato in suspoemulsione ad uso professionale

Decapy Flow è l'insetticida concentrato in suspoemulsione ad uso professionale, a base di piretrine naturali e deltametrina, sinergizzato con piperonil butossido.

Copyr, grazie alla sua esperienza e competenza maturata nello sviluppo di formulati di derivazione naturale, ha creato questa particolare formulazione, la suspoemulsione, che unisce in un unico prodotto un principio attivo solido (deltamentrina) ad un principio liquido (piretrine).

Si caratterizza per un rapido effetto abbattente, snidante e lungamente residuale nei confronti di insetti striscianti e volanti. In particolare è idoneo all'uso nelle industrie alimentari agendo contro gli infestanti delle derrate, e per trattare la vegetazione dove si annidano le zanzare.

E' un prodotto a base acquosa, per cui non macchia, è inodore, non infiammabile e non è fitotossico; indicato quindi per l'uso sia in ambienti esterni che interni.

Disponibile in flacone da litro e tanica da 10 litri.

Fonte: Copyr

Tag: difesa insetticidi

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.492 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner