Contro gli insetti infestanti: Piretro verde e Piretro garden

I formulati di Copyr sono a base di piretrine naturali. Trattare ai primi stadi di sviluppo degli insetti è fondamentale per ottenere una massima efficacia insetticida

Info aziende
piretro-verde-garden-fonte-copyr.png

L'utilizzo di piretrine naturali è particolarmente indicata anche per utilizzo in ambiente domestico e in agricoltura biologica

Piretro verde di Copyr è l'insetticida biologico, in liquido concentrato, per il controllo dei principali insetti parassiti di colture orticole, frutticole ed ornamentali.
Formulato a base di piretrine naturali Piretro verde consente un rapido abbattimento degli insetti infestanti, inoltre, il basso intervallo di carenza (2 giorni) permette di effettuare trattamenti anche quando l'infestazione si presenta in momenti vicino alla raccolta.
Grazie alla costante attività di sperimentazione, ricerca e innovazione Piretro verde è autorizzato in agricoltura biologica su numerose colture e insetti infestanti. La messa a punto di una specifica formulazione massimizza l'efficacia e la stabilità di Piretro verde.

Piretro garden è l'insetticida liquido pronto all'uso per la protezione di piante fiorite (come rosa, azalea, begonia, geranio, ortensia, oleandro), piante verdi da appartamento (come ficus, dracaena, filodendro, felce) e piante ornamentali in genere, dall'azione dannosa di insetti come afidi, aleurodidi (Mosca bianca) e lepidotteri defogliatori.
Formulato a base di piretrine naturali, Piretro garden consente un rapido abbattimento degli infestanti. L'utilizzo di piretrine naturali è particolarmente indicata anche per utilizzo in ambiente domestico. L'elevata concentrazione in piretrine (0,2%) ha consentito di superare tutti i più severi test di efficacia.

Trattare ai primi stadi di sviluppo degli insetti e nelle ore più fresche della giornata è fondamentale per ottenere una massima efficacia insetticida e un rapido controllo dell'infestazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.496 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner