Il prossimo giovedì 27 settembre a Sabaudia (Lt) sarà possibile scoprire le nuove soluzioni tecniche per la protezione delle colture orticole, in particolare dello zucchino. Dalle 10.30 alle 17.30 all'azienda agricola Di Girolamo, Strada Gian Filippo 4, è infatti in programma la giornata in campo organizzata da Arrigoni Spa, azienda specializzata in agrotessili per l’agricoltura, con la collaborazione di Valente e Romagna Impianti.

Durante la giornata, sarà presentato agli operatori un nuovo concetto di coltura protetta: la nuova tensostruttura con pali in cemento e schermi anti insetto innovativi.

I tecnici di Arrigoni mostreranno i vantaggi della Biorete®Air Plus, in grado di proteggere da diversi insetti potenzialmente dannosi e di garantire un elevato passaggio d’aria alle piante. Romagna Impianti porterà invece all’attenzione degli operatori la progettazione e la realizzazione di impianti anti insetto e anti grandine, mentre Valente Pali introdurrà le sue soluzioni tecniche per vigneti e frutteti.

L'evento è gratuito e si rivolge a tutti gli  operatori interessati.

Per maggiori informazioni sull'appuntamento: Facebook Arrigoni

Scarica la locandina