Gowan Italia si conferma attore importante nel settore della difesa e nutrizione delle colture, a favore della valorizzazione delle produzioni agroalimentari, e sarà protagonista alla prossima Fieragricola sotto diversi aspetti, come preannunciato sulla nuova pagina Facebook:
 
Gowan pagina facebook
Diventa fan per restare in contatto col mondo Gowan ed essere aggiornato sulle novità ed eventi del settore
 
Gowan Italia potrà salutare i propri clienti, e tutti gli operatori interessati, presso il padiglione 3, stand B1, dove saranno presentate le novità 2018 e illustrate le numerose specialità del catalogo 2018 (vedi l'approfondimento). 
 
Polyversum logo

La novità più importante, già registrata a fine 2017, è sicuramente rappresentata da Polyversum, il nuovo antibotritico biologico dell'innovativa "linea Biopreparati" che, dopo il premio Innovation Challenge a Enovitis in campo, è stato ora insignito del Premio innovazione proprio nell'ambito di Fieragricola 2018.

Un altro attestato d'eccellenza per questa nuova soluzione microbiologica, autorizzata per il controllo di Botrite e Sclerotinia su Vite e diverse colture orticole (vedi l'approfondimento). Anche in questo caso Gowan Italia è l'unica società premiata nel comparto agrofarmaci e concimi.

Inoltre lo stesso Polyversum sarà protagonista anche del workshop di approfondimento sul tema della gestione della Botrite, che si terrà sabato 3 febbraio alle 11:45 (pad. 4 – area Forum Vigneto).

Questo articolo fa parte delle collezioni: