Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Insetticidi, novità da Certis Europe

Natur Breaker®: da Certis Europe il nuovo insetticida biologico a base di piretrine naturali. Ampia l'etichetta per colture e parassiti controllati

Info aziende
certis-natur-breaker.png

Natur Breaker® di Certis Europe

Natur Breaker® (Reg. n 16819 del 21/07/2016 del ministero della Salute) è il nuovo insetticida biologico a base di piretrine naturali di massima purezza (40 g/l) commercializzato in esclusiva da Certis Europe Italia. Agisce per contatto ed è caratterizzato da una bassa tossicità per l’uomo e per gli organismi utili non bersaglio. Formulato come concentrato emulsionabile si caratterizza per l’ottima solubilità e miscibilità nelle fasi di preparazione e per la massima selettività sulle colture trattate.

Presenta un'ampia etichetta ed è autorizzato su vite, drupacee, solanacee, cucurbitacee, lattughe e altre insalate (incluse baby leaf), oltre che su spinacio e colture simili.

Dotato di ampio spettro d’azione risulta efficace su aleurodidi, afidi e cicadellidi compreso lo Scaphoideus titanus vettore della flavescenza dorata della vite.

Natur Breaker® è autorizzato per l’impiego in regime di Agricoltura biologica (Reg. 834/2007) e grazie alle sue favorevoli caratteristiche è consigliato nei programmi di difesa per la gestione della resistenza. Inserito anche nei disciplinari di produzione integrata risponde ai requisiti di efficacia e di sicurezza rivelandosi uno strumento di difesa efficace e sicuro per l’operatore, il consumatore e l’ambiente.

Natur Breaker® amplia ulteriormente la linea di prodotti Certis Europe autorizzati per l’impiego in Agricoltura biologica, confermando il costante impegno della società nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili applicabili nelle più moderne strategia di difesa.

Scarica il depliant di Natur Breaker®

Per ulteriori informazioni contattare: Erica Debenedetti

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Syngenta Italia
Kuhn Italia
Adama Italia
Bayer
ILSA
KWS Italia S.p.A.
Gowan Italia
Valagro
Rotam Agrochemical Europe
BASF Italia
Arysta Lifescience
EuroChem Agro
Sapec Agro Italia
Argo Tractors :: Landini
Italpollina
Biolchim
Chimiberg
Compo Expert Italia
Cheminova Agro Italia
Sumitomo Chemical Italia
Cifo
Adriatica
Kollant
CBC (Europe) :: Divisione Biogard
Belchim Crop Protection Italia
Irritec

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 7 dicembre a 134.345 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy