Kollant, la tua alleata nella difesa contro le zanzare

La linea completa di Pmc può essere utilizzata anche per la disinfestazione in locali ad uso civile e pubblico, industriale, agricolo e zootecnico

Contenuto promosso da Kollant :: Adama Kollant Casa e Giardino
Questo articolo è stato pubblicato oltre 3 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

lotta-zanzare-luglio-2017-fonte-kollant.jpg

Disponibili in differenti formulazioni: liquido, spray ed aerosol
Fonte foto: © Kollant

La presenza di zanzare e zanzare tigre si manifesta soprattutto nei mesi estivi, trovando l’ambiente ideale per riprodursi e vivere in luoghi caldi, umidi e caratterizzati dalla presenza di acque stagnanti.
 
Kollant è da sempre in prima linea nel controllo delle popolazioni di questi insetti molesti, con prodotti moderni, innovativi, studiati in maniera tale da poter agire sulle larve, ma soprattutto sull’insetto adulto.
 
Kollant offre una linea completa di Pmc, disponibili in differenti formulazioni - liquido, spray ed aerosol -  e taglie, che si caratterizzano per un forte effetto abbattente e snidante e una buona persistenza d’azione.
 
I prodotti si contraddistinguono per la loro multifunzionalità: oltre che negli ambienti domestici, possono essere utilizzati anche per la disinfestazione in locali ad uso civile e pubblico, industriale, agricolo, zootecnico e nella lotta contro le zanzare nella vegetazione (tappeti erbosi, siepi, cespugli ornamentali, viali alberati).
 
Scopri la linea completa di prodotti destinati alla lotta contro le zanzare

Fonte: Kollant

Tag: difesa

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 242.946 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner