Il mondo dell’agricoltura sta vivendo un’epoca di intensa digitalizzazione e le normative che regolano il settore impongono un’estrema attenzione ai minimi dettagli.
La protezione delle colture ha sempre la sua base nella corretta scelta dei prodotti e delle tempistiche di intervento ma è la qualità nell’applicazione a rivestire un ruolo fondamentale oggi.

Adama, in occasione di Enovitis in campo 2017, sarà presente con uno stand e terrà il convegno intitolato “Soluzioni digital per rispondere alle esigenze del Pan” il prossimo 23 giugno dalle ore 11.00 alle 11.30 nell'area convegni tensostruttura.

Si parlerà del “Bollettino di assistenza” realizzato in collaborazione con Image Line e di due app innovative: Adama Ugelli e Adama Bagnatura.

Adama ha come obiettivo quello di lavorare a fianco dell’agricoltore per supportarlo nel suo lavoro quotidiano creando semplicità in agricoltura grazie ai suoi prodotti e ai servizi digitali.

L'ingresso gratuito. E' possibile pre-registrarsi al sito Enovitis in campo, consegnando all’ingresso la ricevuta di pre-accredito vi verrà consegnato il kit del visitatore.
 

Questo articolo fa parte delle collezioni: