Juvinal echo Plus: efficacia concentrata sulle cocciniglie

Insetticida Sumitomo Chemical Italia specifico per le cocciniglie sulle colture frutticole, vite, olivo e orticole

Contenuto promosso da Sumitomo Chemical Italia :: Sumitomo Chemical Italia - Siapa
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

juvinal-echo-plus-sumitomo-20160309.jpg

A base di un principio attivo innovativo, il pyriproxyfen (regolatore di crescita-Igr), Juvinal echo Plus di Sumitomo Chemical Italia è efficace e persistente anche a basse dosi per controllare le cocciniglie su pomacee, drupacee, agrumi, vite, olivo, ornamentali, ed è selettivo sugli insetti utili.
 
Ovo-larvicida specifico per cocciniglie
È indicato su parlatoria (Parlatoria sp.), bianca/rossa forte degli agrumi (Aonidiella aurantii), a virgola (Lepidosaphes sp.), bianca degli agrumi (Aspidiotus neri), mezzo grano di pepe (Saissetia oleae), San Josè (Comstockaspis perniciosa = Quadraspidiotus perniciosus), bianca del pesco (Pseudaulacaspis pentagona), farinosa della vite (Planococcus ficus). Il trattamento con Juvinal echo Plus nei periodi consigliati agisce su tutti gli stadi degli insetti nocivi, con questi effetti:
 

 
Rispetta l’artropofauna utile
L’esclusiva formulazione olio in acqua è innovativa e persistente anche a basse dosi, e la specificità d’azione permette un’elevata selettività verso gli artropodi ausiliari e gli impollinatori. Juvinal echo Plus inoltre si è dimostrato selettivo, alle dosi di applicazione, nei confronti di Encarsia formosa, Crisopa sp., Phytoseiulus persimilis, Amblyseius sp., Anthocoris sp., Thicogramma sp.


Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia alle schede dei prodotti disponibili anche in internet; usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. È obbligatorio l’uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.).

link

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 253.011 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner