Copren Hi Bio: fungicida rameico in granuli idrodispersibili

Rapida prontezza d’azione e ampio spettro di difesa caratterizano il prodotto di Chimiberg per il controllo delle principali patologie di origine fungina e batterica

Contenuto promosso da Chimiberg
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

copren-hi-bio-chimiberg.jpg

Copren Hi Bio è un fungicida autorizzato su numerose colture orticole e frutticole

Il settore dei fungicidi rameici di Chimiberg si arricchisce ulteriormente. Sarà infatti prossimamente disponibile Copren Hi Bio, formulato in granuli idrodispersibili, a base di rame sotto forma di idrossido (rame metallo 25%). Copren Hi Bio si affiancherà dunque alla già consolidata  e storica linea di prodotti Chimiberg flowable a base di Solfato tribasico di rame (Tbcs).

Copren Hi Bio è un fungicida autorizzato su numerose colture orticole e frutticole, caratterizzato da una rapida prontezza d’azione e da un ampio spettro di difesa per il controllo delle principali patologie di origine fungina e batterica.
Il prodotto sarà presto disponibile nelle taglie da 1 kg (cartone da 12 astucci) e nel sacco da 10 kg.

Chimiberg - marchio di Diachem Spa

Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute. Utilizzare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 253.666 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner