Importanti novità nella sezione monitoraggi del software QdC® - Quaderno di Campagna, sviluppate per garantire una maggiore usabilità da dispositivi mobili, per accedere in qualunque momento e da qualunque luogo ai propri dati ed avere una maggiore conformità a quanto richiesto dalle normative vigenti.
La sezione "monitoraggi", permette di gestire l’installazione delle trappole per il monitoraggio dei parassiti e delle successive catture periodiche, tracciare i rilievi visivi eseguiti in azienda, avere la possibilità di rimuovere le trappole installate e registrare le operazioni periodiche di sostituzione delle capsule di feromone.
A disposizione degli utenti, la Guida Monitoraggi che descrive nel dettaglio il funzionamento della sezione.

Gestione soglie di intervento

La nuova sezione consente la gestione personalizzata delle soglie d’intervento previste per i diversi parassiti; definite le soglie, all'atto della registrazione delle catture effettuate in campo, QdC® - Quaderno di Campagna sarà in grado di rilevare e segnalare i superamenti di soglia che giustificheranno i conseguenti trattamenti fitosanitari. 

Trappole

Gestione a 360° delle trappole per il monitoraggio: installazione, sostituzione erogatori, rimozione trappole (completamente integrata con i relativi magazzini aziendali).

Catture e rilievi visivi

Tracciatura delle catture periodiche con trappole e dei rilievi visivi delle avversità effettuati attraverso un semplice ed intuitivo sistema di conteggio che, grazie a smartphone, tablet, etc., consente di registrare gli esiti direttamente in campo.
 
Prova ora QdC® - Quaderno di Campagna
(o entra nella tua area riservata se lo utilizzi già)

Questo articolo fa parte delle collezioni: