100.000 occhi, puntati sugli schermi dei propri computers, ci chiedono ogni giorno informazioni su di voi: voi aziende, voi enti, voi istituzioni.
Perché è questa la vera differenza rispetto alle altre forme di comunicazione: l'utente internet chiede di essere informato, e lo fa in modo attivo, proattivo, interattivo. E di questo tipo di utenti Image Line Network ne annovera ormai 50.000: una community adeguatamente profilata per categoria di appartenenza e sfere di interesse. Una community che cresce ormai al tasso mensile di quasi 1.000 nuovi iscritti (al netto dei curiosi).
Ciò rende Image Line Network la realtà comunicativa in ambito agricolo col più esplosivo tasso di crescita del proprio bacino di riferimento.

:: Le novità per le aziende:
AgricolturaOnWeb.info è il portale Internet realizzato da Veronafiere-Fieragricola in collaborazione con Image Line, per offrire agli espositori uno strumento innovativo di comunicazione.
Sabato 9 febbraio 2008, alle ore 15:300, presso l'Arena delle Novità al centro del Padiglione 10 (Agripiazza), 'AgricolturaOnWeb - nuove tecnologie comunicano la terra' presenta il workshop 'Le news in Rete': i nuovi media per la divulgazione delle news e dei comunicati stampa aziendali. Un appuntamento pensato per i responsabili Marketing & Comunicazione delle aziende espositrici a Fieragricola.

:: Come essere presenti su AgricolturaOnWeb:
Tre sono i modi per pubblicare le vostre news su www.agricolturaonweb.info:

1) portando la vostra cartella stampa o i dépliant delle vostre novità all'INFO POINT di AgricolturaOnWeb, al centro del padiglione 10 (Agripiazza) durante Fieragricola
2) inviando una mail a info@agricolturaonweb.info, sia durante, sia dopo la fiera
3) chiamando il giornalista! Verrà presso il vostro stand per un'intervista. Mobile: +39 345 2450558


Una nota di colore: al termine dell'evento verrà officiata la cerimonia ufficiale di consegna della bicicletta utilizzata dal Ciclogiornalista di AgricolturaOnWeb, Donatello Sandroni, per coprire i 3.000 km del Fieragricola Europe Tour. La bicicletta sarà infatti venduta e il ricavato verrà devoluto alla comunità di recupero di San Patrignano, charity partner dell'iniziativa.
In tale occasione, sarà presente anche il campione del mondo di ciclismo Maurizio Fondriest, costruttore della bicicletta nonché sponsor egli stesso dello Europe Tour.