Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

A scuola di social media

A Rimini, l'appuntamento "Social Media Strategies" ci aiuterà a comprendere come i social network possano offrire nuove opportunità di comunicazione e confronto

social-media-strategies-rimini-2017.jpg
L’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini torna l’appuntamento con il Social Media Strategies, l’evento formativo firmato Search On Media Group e dedicato ai professionisti del social media marketing.
Giunto alla sua quinta edizione e dopo gli oltre 700 partecipanti dello scorso anno, l’appuntamento si presenta ancora una volta ricco di novità con 10 sale formative, dove 60 professionisti ed esperti di spicco del settore daranno il loro contributo per dar vita a importanti momenti di approfondimento e di networking.

Il programma
Occhi puntati sulle tematiche che caratterizzeranno la due giorni dedicata ai social media, con sale dedicate interamente a speech strategici, operativi e case studies su Facebook e Twitter. Il format, concreto e rinnovato, dell’analisi di casi reali coinvolgerà direttamente anche gli altri temi fondamentali al centro del Social Media Strategies 2017: Content e Strategy, Social Advertising, Tool e Analitica. E ancora: Chatbot, Video e Visual, Messaggistica e tutti i principali social network fondamentali per i vari settori professionali, tra cui Instagram, YouTube e LinkedIn.

Anche noi di AgroNotizie saremo presenti per comprendere al meglio come instaurare un dialogo con i nostri lettori attraverso le piattaforme che sempre più agricoltori ed operatori del settore usano per informarsi, confrontarsi, ampliare le relazioni professionali con i protagonisti delle filiere, dai fornitori fino al consumatore finale.

post successivo post precedente

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner