Cibo, il tema di maggiore interesse su Youtube

Lo segnala la (imperdibile!) newsletter "Think with Google". "Cooking and Food" è la tematica che sta crescendo al ritmo maggiore su Youtube. I 20 canali più importanti dedicati alla cucina ed al cibo hanno generato 370 milioni di visualizzazioni nel 2013, con ampi incrementi di iscritti (oltre il doppio rispetto al periodo precedente). Perché ne parlo qui? Perché questo segnale si aggiunge all'interesse del (passatemi il termine) "gigante di Mountain View" verso l'alimentare made in Italy.

Cristiano Spadoni di Cristiano Spadoni


Lo segnala la (imperdibile!) newsletter "Think with Google".

"Cooking and Food" è la tematica che sta crescendo al ritmo maggiore su Youtube.

I 20 canali più importanti dedicati alla cucina ed al cibo hanno generato 370 milioni di visualizzazioni nel 2013, con ampi incrementi di iscritti (oltre il doppio rispetto al periodo precedente).

Perché ne parlo qui?

Perché questo segnale si aggiunge all'interesse del (passatemi il termine) "gigante di Mountain View" verso l'alimentare made in Italy.

Internet si rivela (anzi, si conferma) come ecosistema portante per la condivisione di storie, idee, informazioni nel comparto alimentare (al quale aggiungerei il prefisso "agro").

Per saperne di più, iscriviti al nuovo canale di AgroNotizieTV. e iscriviti alla newsletter di Google, visitando il sito ThinkWithGoogle.com.

cibo video youtube

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Autore:

Tag agroalimentare video cibo e alimentazione

post successivo post precedente

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner