Agricoltura + tecnologia = futuro

Se vuoi avere una conferma della soluzione di questa operazione puoi partecipare stasera dalle 20 alle 21.30 a Bolzano (Museion - Via Dante 6) all'Innovation Festival. "Nuovi processi in agricoltura in grado di contribuire a mantenere elevati standard di vita": l'ho letto su CheFuturo! in un articolo a firma di Alessio Nisi. Curioso? Si parlerà di (cito dal sito del Festival): "Tatuaggi" con le mele, fragole, che crescono verso l’alto come i fagioli, mozzarella senza lattosio o trattori per terreni difficili: le tecnologie moderne nell’agricoltura altoatesina sono da tempo una realtà acquisita. Qui agricoltori e ricercatori mostrano come stanno affrontando insieme il futuro.

Cristiano Spadoni di Cristiano Spadoni


Se vuoi avere una conferma della soluzione di questa operazione puoi partecipare stasera dalle 20 alle 21.30 a Bolzano (Museion - Via Dante 6) all'Innovation Festival.

"Nuovi processi in agricoltura in grado di contribuire a mantenere elevati standard di vita": lo sottolinea su CheFuturo! il giornalista Alessio Nisi.

Curioso?

Si parlerà di (cito dal sito del Festival):il logo del festival

"Tatuaggi" con le mele, fragole, che crescono verso l’alto come i fagioli, mozzarella senza lattosio o trattori per terreni difficili: le tecnologie moderne nell’agricoltura altoatesina sono da tempo una realtà acquisita. Qui agricoltori e ricercatori mostrano come stanno affrontando insieme il futuro.

Relatore/i: Fabrizio Mazzetto - Libera Università di Bolzano, Johannes Weger - Fraunhofer Italia Innovation Engineering Center, Bolzano, Hans J. Kienzl - Unione agricoltori e coltivatori diretti dell’Alto Adige, Massimo Zago - Centro di sperimentazione Laimburg, Bolzano, Willi Tauber - Centro Latte Bressanone,Thomas Psenner - Andreas Psenner & figli, Bolzano, Fritz Mantinger - Ortlerhof, Laces, Karl Heinz Windegger - Lahngut, Lana, Erhard Paris - Oberhof, Ultimo

Moderatore/i: Markus Frings - Regista

Organizzatore: Unione agricoltori sudtirolesi

Evento in lingua tedesca con un intervento in lingua italiana.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Autore:

Tag innovazione eventi agricoltura digitale

post successivo post precedente

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner