Fioriscono sedi Kubota in Europa. Dopo l'inaugurazione di un centro di distribuzione nei Paesi Bassi, l'Azienda giapponese apre un nuovo centro ricambi a Thionville, nel dipartimento della Mosella in Francia, per consolidare ulteriormente la presenza sul mercato europeo.

 

Frutto di un investimento di 15 milioni di euro, il sito si estende su una superficie totale di 20mila metri quadrati e impiega 90 persone. Dall'inaugurazione ufficiale lo scorso 5 luglio, fornisce parti di ricambio a concessionari e distributori in Europa, ma anche negli Stati Uniti e in Giappone.

 

Gestione ricambi più efficiente

L'apertura del nuovo magazzino consente di ottimizzare l'assistenza post vendita, offrendo nuove e interessanti opportunità di business per Kubota.

 

"Seguendo la nostra strategia globale per i ricambi, abbiamo costruito un centro di distribuzione che copre ciascuna delle regioni chiave - commenta Dai Watanabe, direttore e Senior Managing Executive officer di Kubota Corporation. Il nuovo hub immagazzina una varietà e un volume di pezzi tali da garantire un'elevatissima disponibilità di prodotti. Thionville, situata al centro del continente europeo, è la sede migliore per effettuare consegne tempestive ai nostri clienti".