Case IH e Steyr, brand del Gruppo CNH Industrial, hanno annunciato la nomina di Marco Lombardi a head of Commercial Marketing per la zona europea.

 

"Questa nuova posizione mi dà l'opportunità di rafforzare la partnership esistente tra i marchi Case IH e Steyr e i nostri rivenditori. Allo stesso tempo, desidero intensificare la cooperazione con nuovi partner, garantendo il servizio e il supporto che i clienti si aspettano dai nostri brand" afferma Lombardi.

 

Lombardi, in CNH dal 2007, negli ultimi 14 anni ha ricoperto diverse posizioni nei Settori Marketing e Vendite per il Regno Unito e l'Italia, prima di essere nominato per il suo nuovo ruolo all'inizio del mese di marzo 2022.

 

"Case IH e Steyr continueranno a concentrarsi sulla digitalizzazione, offrendo soluzioni agricole sempre più intelligenti e all'avanguardia per soddisfare le esigenze dell'agricoltura moderna" spiega Lombardi riconoscendo il grande lavoro svolto finora dai due marchi. "I team di marketing hanno svolto un ottimo lavoro negli ultimi anni e, insieme a loro, intendo continuare a costruire su questi eccellenti presupposti".