Argo Tractors presenta i due calendari 2022 dedicati ai trattori Landini e McCormick che - tramite illustrazioni eleganti, immagini emozionali e slogan accattivanti - mettono in luce l'anima dei due marchi.

Parlando del calendario di Landini, moderno e al contempo fedele alla tradizione, il direttore marketing di Argo Tractors Antonio Salvaterra afferma: "Con la sua capacità di rinnovarsi e anticipare lo spirito del tempo, Landini si rivela sempre un brand contemporaneo e ispiratore. Queste caratteristiche emergono grazie alle soluzioni grafiche e al linguaggio diretto tipico dei social presenti nell'edizione 2022".

Se il calendario di McCormick potesse parlare, racconterebbe di performance, tecnologia e potenza. "Nella nuova edizione abbiamo evidenziato le doti più apprezzate dei trattori McCormick attraverso immagini al lavoro e in campo" spiega Salvaterra. "Invitiamo al pubblico a guardare alla concretezza di un'offerta che, lungo i 12 mesi dell'anno, sottolinea la qualità, la tecnologia, la potenza dei nostri modelli".

Visionabili anche sui siti dei due marchi, i calendari sono ordinabili presso il concessionario di zona oppure tramite lo shop online.