Dopo il successo ottenuto nel 2020, CNH Industrial Österreich, società madre di Case IH e Steyr, conquista nuovamente il titolo di "Best International Operating Company 2021" nella prestigiosa business competition a cui partecipano diverse aziende austriache. Il concorso è organizzato da PricewaterhouseCoopers (PwC), dal quotidiano Die Presse e dal provider di dati finanziari KSV1870.

CNH si è distinta nella categoria International, aperta alle imprese con una struttura internazionale e un modello di business incentrato su catena del valore e clientela, anche per l'efficienza dello stabilimento di St. Valentin (Bassa Austria), che produce i trattori Case IH e Steyr per le Regioni Emea e Apac. Il sito - che eccelle grazie alle tecnologie innovative, alla produzione snella e alla passione dei 750 dipendenti - è la culla dei modelli Optum CVXDrive, Puma, Maxxum e Luxxum di Case IH e dei Terrus CVT, CVT, Impuls CVT, Profi e Multi di Steyr.

"Essere nominati per la seconda volta come migliore azienda operante a livello internazionale è un grande onore e - afferma Christian Huber, managing director CNH Industrial Österreich e vicepresident Global Tractor Product Management Case IH e Steyr - ribadisce l'alta qualità made in Austria dei nostri trattori".

"Il premio è molto apprezzato perché anche quest'anno abbiamo affrontato, insieme a partner e concessionari, sfide eccezionali" aggiunge Hannes Woegerbauer, plant manager di St. Valentin. "È stato incoraggiante vedere come siamo riusciti a minimizzare l'impatto della crisi sulla produzione, sulla filiera, sulla clientela e garantire la sicurezza del personale".