Reduce da una straordinaria Eima 2021, New Holland si prepara a partecipare - in veste di Silver Partner - a un altro grande evento: le Nitto ATP Finals, in programma al Pala Alpitour di Torino dal 14 al 21 novembre prossimi.

Durante la competizione che conclude la stagione di tennis maschile, il marchio di CNH Industrial aumenterà la brand awareness tramite la messa in mostra del proprio logo, nonché l'allestimento di uno stand nel villaggio commerciale in piazza San Carlo a Torino, e darà grande visibilità alla partnership mediante una campagna di comunicazione internazionale sui social media.

Disputate a partire dal 1970, le Nitto ATP Finals vedono i migliori otto tennisti del mondo e le prime otto coppie di doppio delle classifiche ATP, Association of Tennis Professionals, sfidarsi per ottenere il titolo. Trasmesse in oltre 180 Paesi con un pubblico stimato di 95 milioni di telespettatori, si terranno a Torino fino al 2025.

"Siamo scesi in campo a fianco dei campioni di tennis perché - spiega Mattia Manicardi, global head of brand marketing & communication di NH - condividiamo l'eccellenza, la professionalità, la competitività e la lealtà proprie di questi atleti e, in più, rivediamo nei loro gesti tecnici la potenza, la precisione e l'agilità che decretano il successo dei nostri mezzi agricoli, capaci di affrontare ogni situazione. Non a caso abbiamo scelto come simbolo della partnership il nuovo trattore T7 Heavy Duty con PLM Intelligence".