Toty 2022: John Deere spopola ma New Holland è la più sostenibile

Nell'edizione del Tractor of the Year 2022, ad Eima 2021, tra i premi conferiti ai noti big ha trovato spazio anche una new entry. Vediamo come è andata

Michela Lugli di Michela Lugli

toty-2022.jpg

Tractor of the Year 2022, un momento della premiazione
Fonte foto: Agronotizie

Quattro i vincitori che nelle diverse categorie del Tractor of the Year, la cui premiazione è avvenuta in seno ad Eima 2021, sono giunti sul podio dopo essere stati scelti dalla giuria di 26 giornalisti provenienti da 25 Paesi tra i 14 modelli finalisti.

La "coccarda" di Tractor of the Year in questa venticinquesima edizione del premio è stata assegnata al 7R 350 AutoPowr di John Deere, che ha portato a casa anche il premio Best Utility con il versatile 6120M AutoPowr.

New Holland si è distinta per il suo T6.180 Methane Power che, grazie all'innovativo sistema di alimentazione a gas naturale compresso a basso impatto ambientale, si è aggiudicato il premio Sustainable Toty.

I protagonisti New Holland ricevono il premio per il Sustainable Toty
I protagonisti New Holland ricevono il premio per il Sustainable Toty


Alla new entry Reform, il premio Best of Specialized con il modello H75 PRO che si è distinto per i caratteri di comfort e sicurezza.

BKT, che per il secondo anno è sponsor del Toty, auspica di poter mantenere anche per l'edizione 2023 questo approccio ibrido che ha visto i partecipanti e i protagonisti del premio prendere parte alla cerimonia dal vivo, mentre a chi era assente è stata data la possibilità di seguire l'evento in digitale.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Agronotizie

Autore:

Tag: eima fiere premi sostenibilità trattori

Temi caldi: Eima International 2021