Merlo eWorker: pronta la generazione 0

Il lancio online della nuova versione dei sollevatori telescopici full electric si avvicina. Appuntamento mercoledì 6 ottobre 2021, alle ore 17:00

Contenuto promosso da Merlo S.p.A. Industria Metalmeccanica :: Merlo
merlo-eworker-azienda-negro.jpg

Il nuovo Merlo eWorker rivoluzionerà le operazioni di movimentazione
Fonte foto: Merlo Group

Il prossimo 6 ottobre, alle ore 17:00, Merlo stupirà il settore agricolo con la presentazione della nuova generazione 0 dei sollevatori telescopici ad alimentazione 100% elettrica eWorker, visti per la prima volta in versione prototipale ad Agritechnica 2019.

Il lancio ufficiale della novità avverrà online in diretta da una location esclusiva e di pregio, un luogo che dà vita a un equilibrio eccezionale tra l'opera dell'uomo e la bellezza della natura.

Il Gruppo - che non poteva scegliere location migliore per l'anteprima - svelerà un concetto ingegneristico totalmente nuovo che cambierà il modo di movimentare materiali e persone, segnando un vero e proprio punto di svolta, un punto zero, nel material handling.

Per scoprire i dettagli della rivoluzionaria gamma di sollevatori Merlo e la location unica nel suo genere scelta per la presentazione, basta visitare il sito internet dedicato ed iscriversi all'evento.