Carraro Tractors: Viaggio in Italia con tappa ad Enovitis in campo 2021

"Accompagnate" dalle formiche di Fabio Vettori, dieci trattrici sono le protagoniste del tour che passa dalla manifestazione organizzata in Piemonte e tocca tredici regioni italiane

carrarotractors-tour-2021-fabiovettori.jpg

Il Viaggio in Italia di Carraro Tractors illustrato da Fabio Vettori
Fonte foto: Carraro Agritalia

Dopo un lungo periodo di contatti a distanza, Carraro Tractors torna ad incontrare concessionari e clienti. Lo fa con la nuova iniziativa Viaggio in Italia, durante la quale dieci trattori "Tre Cavallini" faranno più di trenta tappe in ben tredici regioni.

Il tour - partito dalla sede di Carraro a Rovigo - dura da giugno ad ottobre 2021 e permette all'azienda di ritrovare un rapporto diretto con gli utenti finali. Ad ogni tappa, i concessionari di Carraro Tractors organizzeranno, ognuno nella propria zona, una giornata dedicata a prove in campo o tra i filari.

Momento clou del Viaggio in Italia sarà la tappa ad Enovitis in campo 2021, in programma nei giorni 1-2 luglio presso l'azienda agricola Pico Maccario di Mombaruzzo (At); mentre la conclusione avverrà a fine ottobre presso la sede del Gruppo a Poggiofiorito (Chieti).

I trattori gireranno il Paese in "compagnia" delle formiche dell'artista trentino Fabio Vettori, che per l'occasione ha realizzato un disegno dell'Italia percorsa in lungo e in largo da trattrici, nonché tavole monografiche relative alle tappe del tour. Le simpatiche formiche si ritrovano anche in alcuni gadget (magliette e poster) e in un modello Compact VLB che è già diventato un cult.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 263.993 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner