A rendere speciale ogni viaggio sono soprattutto i compagni. Per questo, le trattrici Absolut 6240 CVT e Impuls 6165 CVT di Steyr andranno in tour accompagnate da un nuovo camion con rimorchio appositamente progettato. Dopo la prima tappa a maggio nella città natale del brand in Austria, saranno protagoniste di una serie di dimostrazioni in campo, a cui parteciperanno concessionari e utenti finali interessati alle novità Steyr.

"I trattori e l'autoarticolato andranno in Polonia per poi raggiungere i paesi del Benelux. Il percorso continuerà in Germania nella seconda metà di agosto, in Europa orientale, in Italia e Spagna" afferma Gavin Enright, responsabile del supporto alle vendite di Steyr. "Grazie alla concezione flessibile e funzionale del rimorchio, il camion dimostrativo rafforzerà l'immagine del marchio e supporterà dealer, importatori e clienti durante ogni evento".

Capace di muoversi fuoristrada, il truck offre una sala di oltre 50 metri quadrati per ospitare facilmente, quando sarà possibile, grandi gruppi di visitatori. Inoltre possiede avanzate tecnologie audiovisive, nonché un palco, un'area per proiezioni, una zona per catering, impianti di riscaldamento e raffrescamento.

"Frutto di un investimento significativo, la nuova unità è una grande risorsa per Steyr e testimonia l'impegno di CNH Industrial nei confronti del brand" commenta Enright. "Ci aiuterà a mostrare le peculiarità dei nostri trattori a sempre più rivenditori ed agricoltori, che potranno guidare i mezzi in campo".