Trattrici Steyr, ora anche su TikTok

Il brand austriaco punta sui video del social network amato dai giovani, ma anche sulle playlist di Spotify per migliorare il rapporto con gli agricoltori di oggi e di domani

steyr-tiktok-aprile-2021.jpg

Steyr è uno dei primi marchi di mezzi agricoli presente su TikTok
Fonte foto: Steyr

C'è chi usa TikTok - che permette la condivisione di brevi video - per lanciare nuove canzoni, chi per rilanciare il turismo. Steyr utilizza il social network per comunicare meglio, rivolgendosi soprattutto ai giovani appassionati di agricoltura e di trattori premium.

Tra le prime aziende di meccanica agricola a sbarcare sul social network cinese, la casa di St. Valentin mira a rafforzare i legami con i clienti attuali e futuri, aumentare la sua notorietà e migliorare l'interazione con le nuove generazioni di agricoltori, particolarmente interessati al mix di qualità e tecnologia che caratterizza i modelli Steyr.

"L'ingresso su TikTok consolida la nostra già forte presenza sui canali social e segue la recente adesione a Spotify" afferma Peter Friis, responsabile delle operazioni commerciali di Steyr Europa. "Nella pagina 'Steyr Traktoren', il nostro team ha selezionato brani musicali per rendere le giornate a bordo delle trattrici ancora più piacevoli".

D'ora in poi, gli operatori possono scegliere la loro playlist Steyr preferita su Spotify e seguire il brand su TikTok alla pagina steyr_traktoren_official.